Profile

Join date: May 3, 2022

About
0 Like Received
0 Comment Received
0 Best Answer

Champions, Villarreal: Emery, 'Liverpool? Più forti del mondo'

Allenatore: 'All'andata loro superiori, domani ce la giocheremo'

"All'andata il Liverpool ha giocato nel proprio stadio ed è stato superiore, noi però abbiamo grande entusiasmo e, per domani, siamo pronti a dare battaglia.

Villarreal-Liverpool in streaming gratis



⚽️LIVE🔴📺👉 Liverpool - Villarreal In Diretta



🔴GO LIVE🔴📺👉 Liverpool - Villarreal In Diretta Live


Per me oggi il Liverpool è la migliore squadra del mondo perché, attraverso il gioco, esprime una sensazione di superiorità e fiducia.




Per noi arrivare in finale sarebbe qualcosa di eccellente". Così Unai Emery, allenatore del Villarreal, in conferenza stampa, alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions League contro gli inglesi che all'andata hanno vinto in casa per 2-0. "Gerard Moreno si è allenato in gruppo, Danjuma invece non si è allenato e le sue condizioni verranno valutate. Yeremi Pino sarà sicuramente assente", conclude Emery, facendo il punto sui giocatori infortunati.

Villarreal-Liverpool, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Il 'sottomarino giallo' proverà l'impresa di ribaltare il 2-0 dell'andata dei Reds. Emery spera di recuperare Gerard Moreno, sempre alle prese con i problemi al ginocchio. Klopp verso la conferma dell'undici di Anfield


Di imprese Unai Emery ne ha compiute tante in carriera, ma quella di stasera (calcio d’inizio alle ore 21) sarebbe forse la principale. Il suo Villarreal è chiamato infatti alla ‘remuntada’ contro il lanciatissimo Liverpool, che una settimana fa ha vinto 2-0 ad Anfield Road: in palio la finalissima di Champions, in programma il 28 maggio a Parigi.

Dubbio Moreno, non c’è Firmino

Rispetto all’andata, Emery spera di avere a disposizione il suo punto di riferimento in attacco, Gerard Moreno, anche se lo spagnolo è sempre alle prese con i problemi al ginocchio e la sua presenza è in forte dubbio. Anche Danjuma non è in perfette condizioni, ma sul nigeriano naturalizzato olandese c’è più ottimismo. Klopp dal canto suo dovrebbe confermare lo stesso 11 che ad Anfield ha ipotecato il passaggio in finale: all’Estadio de la Ceramica non ci sarà Firmino, sempre ai box per l’infortunio al ginocchio, e anche Origi (promesso sposo del Milan) non è al 100%.

Queste le probabili formazioni

Villarreal (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan, Yeremi Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso, Danjuma, Chukwueze.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Konaté, Robertson, Henderson, Fabinho, Thiago Alcántara, Salah, Mané, Luis Díaz.

Il calcio d’inizio tra Villarreal e Liverpool è alle ore 21 e la partita sarà visibile in chiaro su Canale 5, oltre che su Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Match disponibile anche in diretta streaming su SkyGo, sul sito di Sportmediaset, su Mediaset Infinity e sulla piattafotma NOW.

Champions, Villarreal-Liverpool vale la storia

I Reds puntano l’en plein di titoli, gli spagnoli la prima finale di sempre: si parte dal 2-0 di Anfield

In attesa dello spettacolo che promette Real-City, la prima semifinale di Champions League vedrà di fronte all'Estadio de la Ceramica il Villarreal e il Liverpool, in diretta alle 21 su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it. I Reds, reduci da cinque vittorie in fila e in un grande momento di forma, partono dal 2-0 dell’andata e sembrano avere un piede già in finale, ma gli spagnoli spinti dal loro pubblico sognano la rimonta impossibile e la prima finale della storia del Sottomarino Giallo.

La storia però la vuole scrivere anche Jurgen Klopp, che punta alla settima Champions della storia dei Reds ma soprattutto ad un en plein stagionale che sarebbe memorabile: il Liverpool ha infatti già vinto la Coppa di Lega, è in finale di FA Cup e in Premier insegue il City a un solo punto di distanza. Dopo il turnover fatto in campionato (panchina per Konaté e Alexander-Arnold e solo qualche minuto per Salah, Fabinho e Thiago Alcántara), il tecnico tedesco si affiderà agli stessi undici dell'andata.

Per provare la rimonta impossibile Emery, che nella sconfitta per 2-1 in casa dell'Alaves ha lasciato a riposo molti giocatori, va verso il 4-4-2 con Rulli che torna titolare e Albiol e Pau Torres coppia di difesa, mentre in attacco spazio alle due punte di diamante Gerard Moreno e Danjuma.

dsfds

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Lo Celso, Parejo, Capoue, Pedraza; Danjuma, Moreno.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Keita, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Mané, Luis Díaz.

Champions: dove vedere in tv e in streaming Villarreal-Liverpool

Stasera, all'Estadio de la Ceramica, è in programma il match di ritorno delle semifinali di Champions League tra Villarreal e Liverpool. Dopo lo 0-2 dell'andata, Emery recupera Gerard Moreno e tenta l'impresa. I Reds puntano sul tridente Diaz-Mané-Salah.

DOVE VEDERLA— La partita, con fischio d'inizio, alle 21, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e, pay, su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e NOW.

liverpool villarreal tv

liverpool villarreal highlights

liverpool villarreal dove vederla

liverpool villarreal 2 0

villarreal liverpool canale 5

villarreal liverpool dove vederla in tv

real madrid manchester city canale 5

villarreal liverpool probabili formazioni

dIRERTTA@!! Villarreal - Liverpool In Diretta 03 maggio 2022

More actions