Profile

Join date: Apr 26, 2022

About
0 Like Received
0 Comment Received
0 Best Answer

((MaTcH)) MaN CiTy-Real MaDrid in diRetTa stReaMing 26 aprile 2022

Man City v Real Madrid - Canale TV, streaming in diretta e notizie sulla prima squadra di Champions League! Martedì il Manchester City ospita il Real Madrid nell'andata della semifinale di Champions League


CLICCA QUI ORA::►MAN CITY-REAL MADRID IN DIRETTA

CLICCA QUI ORA::►MAN CITY-REAL MADRID IN DIRETTA

Il Manchester City accoglierà il Real Madrid all'Etihad per l'andata della semifinale di Champions League martedì sera (20:00). Le due squadre si sono incontrate in questa fase della competizione nel 2016, con i Los Blancos che sono passati alla finale dopo aver battuto il City per 1-0 complessivamente.


Tuttavia, gli Sky Blues hanno trionfato negli ottavi di finale del 2020, eliminando i vincitori per 4-2 su due gambe. La squadra di Pep Guardiola ha battuto gli spagnoli nella fase finale, battendo l'Atletico Madrid dopo un pareggio.


Nel frattempo, il Real ha raggiunto le semifinali dopo aver battuto il Chelsea per 5-4 complessivamente all'inizio di questo mese. Vincere la competizione per club d'élite del calcio europeo rimane l'obiettivo finale per la squadra di Guardiola, che acquisirà fiducia dal fatto che ha perso solo una volta nelle ultime 10 partite a eliminazione diretta in Champions League.


La copertura dell'andata del City contro il Real sarà trasmessa in diretta su BT Sport 2 dalle 19 con tutta la preparazione e le interviste ai rispettivi dirigenti. La capolista della Premier League cercherà di passare in vantaggio al Bernabeu per la gara di ritorno della prossima settimana.

Gli abbonati a BT Sport possono eseguire lo streaming del gioco online utilizzando l'app BT Sport. L'app è disponibile per il download su dispositivi mobili e tablet, oltre a dispositivi di streaming, console di gioco e persino direttamente su alcune smart TV.

((MaTcH)) MaN CiTy-Real MaDrid in diRetTa stReaMing 26 aprile 2022

More actions