Profile

Join date: May 5, 2022

About
0 Like Received
0 Comment Received
0 Best Answer

Salernitana-Venezia, match valido per il recupero della ventesima giornata di Serie A: info partita, streaming gratis e probabili formazioni


=#@>>---------=---------<<


🔴GO LIVE📺📱👉 Salernitana-Venezia in streaming


▶️LIVE NOW📺📱👉 Salernitana-Venezia in streaming


Salernitana-Venezia in streaming


=#@>>---------=---------<<


SALERNITANA VENEZIA STREAMING GRATIS – Giovedì 5 maggio alle ore 18, Salernitana e Venezia si affronteranno nel match valido per il recupero della ventesima giornata di Serie A, che era stata rinviata causa Covid. Con questo recupero, il campionato tornerà a riallinearsi, con uno scontro salvezza molto importante per entrambe le squadre. Attualmente terzultima, la Salernitana in caso di vittoria potrebbe superare il Cagliari, distante appena due punti. La squadra rossoblù occupa l’ultimo posto a disposizione per evitare la retrocessione.


Il Venezia, invece, arriva da una situazione molto complicata. Si ritrova ultimo in classifica con 22 punti, e reduce dall’esonero di Paolo Zanetti a sole quattro giornate dal termine del campionato. La panchina è stata affidata all’allenatore della Primavera Andrea Soncin, che tenterà di dare una scossa a squadra e ambiente. Sei punti dietro la quartultima, e una situazione che sembra ormai disperata quella dei lagunari, reduci da nove sconfitte di fila, ma il recupero contro la Salernitana potrebbe cambiare nuovamente tutto. Con tre punti, infatti, la squadra di Andrea Soncin potrebbe rilanciarsi e sperare di giocarsi tutto all’ultima giornata contro il Cagliari. Ma prima di questo, ogni discorso salvezza passa per la gara dell’Arechi di Salerno, in cui entrambe le squadre tenteranno un miracolo (quasi) impossibile.


Gli uomini di Davide Nicola arrivano da un ottimo momento di forma, in cui hanno realizzato 10 punti nelle ultime 4 giornate, riuscendo a realizzare per la prima volta nella sua storia 3 vittorie di fila in Serie A. Ci sono andati vicino anche nell’ultima gara, quella contro l’Atalanta, ma sono stati raggiunti a 2 minuti dalla fine da un grande gol di Mario Pasalic. Adesso l’allenatore amaranto può davvero sognare di ripetere il miracolo di qualche stagione fa compiuto con il Crotone.


Con il pareggio contro l’Atalanta nel posticipo di lunedì, la Salernitana ha rilanciato le sue chance di salvezza, e questa settimana è attesa da due scontri diretti molto importanti e decisivi nella corsa a quattro che determinerà l’unica squadra a rimanere in Serie A anche la prossima stagione. Ora il destino è tutto nelle loro mani. Difficile crederci qualche settimana fa, quando tutti davanti la squadra amaranto ormai per spacciata visto che non riusciva ad inanellare risultati positivi. Adesso però, la salvezza è alla portata, e tutto il popolo granata è pronto per dare il suo apporto per compiere l’impresa. Per lo scontro salvezza, infatti, sono stati già venduti più di 20 000 biglietti, e si prospetta un’atmosfera veramente incredibile.


Salernitana di Nicola sfida il Venezia di Soncin nel recupero della 20ª giornata di Serie A. I granata sono reduci da un pareggio contro l’Atalanta al Gewiss Stadium, in una gara che ha visto i ragazzi di Nicola giocare a tratti un calcio spumeggiante. Il gol di Pasalic sul finale di partita ha, però, spento le speranze di potersi portare, per la prima volta in questa stagione, fuori dalla zona retrocessione. Dall’altro lato, il Venezia di Soncin ha ben figurato contro la Juventus allo Stadium, perdendo però di misura con il risultato di 2-1.



[RAI-DIRETTA] Salernitana - Venezia in diretta 4 Maggio 2022

More actions