Profile
About
DIRETTA/ Lazio Milan video streaming tv: doppietta rossonera in questa stagione
Lazio-Milan dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita
Partita:: Lazio-Milan In Diretta Live
Partita:: Lazio-Milan In Diretta Live
Dobbiamo fare adesso qualche accenno anche alla storia che ci accompagna verso la diretta di Lazio Milan, grande posticipo di Serie A che nel massimo campionato vanta 157 precedenti, con il Milan senza dubbio in vantaggio grazie a 68 vittorie a fronte di 59 pareggi e appena 30 successi per la Lazio, che si difende senz’altro meglio in casa, tanto che i 78 precedenti capitolini in Serie A ci parlano di 36 pareggi, 22 vittorie del Milan e 20 successi della Lazio – che di conseguenza è in svantaggio anche in casa propria.
Big match tra Lazio e Milan nella 34esima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.
LAZIO-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Lazio-Milan
Data: domenica 24 aprile 2022
Orario: 20:45
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN
Meno cinque alla fine della Serie A. I pareggi non servono. Le sconfitte non sono accettabili. Tre punti in palio, tre punti da ottenere per Lazio e Milan, impegnate rispettivamente nella corsa all'Europa League e per lo Scudetto che verrà assegnato a maggio.
Gli ultimi dieci precedenti sono stati disputati tutti dal mese di novembre 2018 in poi, perché ci sono anche ben tre partite di Coppa Italia: in questo caso, il bilancio è di cinque vittorie per il Milan, tre successi della Lazio e due pareggi. Nella stagione in corso tuttavia è perentorio il vantaggio dei rossoneri di Stefano Pioli: vittoria del Milan per 2-0 nell’andata di campionato domenica 12 settembre 2021 e perentorio 4-0 sempre a San Siro nei quarti di Coppa Italia in gara unica mercoledì 9 febbraio scorso. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Segui Lazio-Milan solo su DAZN. Attiva ora
La Lazio è reduce dal deludente pari col Torino, che ha permesso alla Fiorentina di agganciare i biancocelesti di Sarri in classifica al sesto posto in classifica: il big match contro il Milan sarà fondamentale, considerando come i viola abbiano anche un match da recuperare.
Scelti da Goal
Probabili formazioni Serie A: 34ª giornata
Probabili formazioni Lazio-Milan: Milinkovic-Savic recuperato, Ibrahimovic in panchina
Serie A: infortunati, squalificati e diffidati
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming
Per il Milan invece la settimana ha portato ad un pesante k.o in Coppa Italia con conseguente eliminazione in semifinale da parte dell'Inter: ora tutte le attenzioni dei rossoneri, ancora capolisti in Serie A, sono sul campionato e sul duello a distanza con l'Inter per conquistare il titolo 2021/2022.
Il Milan ha avuto la meglio sulla Lazio in stagione sia in Serie A (2-0), sia in Coppa Italia (4-0).
n questa pagina tutte le informazioni su Lazio-Milan: dalle formazioni, alla diretta tv e streaming della partita.
ORARIO LAZIO-MILAN
La gara tra Lazio e Milan si gioca domenica 24 aprile 2022 alle ore 20:45. Il match sarà disputato all'Olimpico di Roma per la 34esima giornata di Serie A.
DOVE VEDERE LAZIO-MILAN IN TV
La gara tra Lazio e Milan è trasmessa in diretta tv esclusiva da DAZN: l'app è disponibile o scaricabile sulle smart tv compatibili, o collegando il proprio apparecchio a Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa si può seguire la partita tramite l'app presente sulle console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o il TIMVISION Box.
LAZIO-MILAN IN DIRETTA STREAMING
Lazio-Milan sarà visibile in diretta streaming sul sito di DAZN, colegandosi allo stesso tramite PC o notebook, oppure scaricando l'applicazione ufficiale su smartphone o tablet.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
Pierluigi Pardo sarà il telecronista DAZN per il match tra Lazio e Milan, con Massimo Gobbi seconda voce al commento tecnico.
IN DIRETTA SU GOAL
Su GOAL potrete restare aggiornati sul big match Lazio-Milan mediante la nostra diretta testuale: prepartita, formazioni ufficiali delle due squadre e le azioni più importanti minuto per minuto.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MILAN
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.