Profile

Join date: Apr 26, 2022

About
0 Like Received
0 Comment Received
0 Best Answer

Manchester City-Real Madrid, le probabili formazioni della semifinale di Champions League


⚽ Manchester City Real Madrid in diretta



✔️✔️<<Click Here To Watch Live>>>>✔️✔️



Si apre all'Etihad Stadium il programma delle semifinali di Champions League. Il Manchester City ospita il Real Madrid nel primo atto della sfida tra Pep Guardiola e Carlo Ancelotti che si ritrovano contro in Europa otto anni dopo l'ultima volta (Bayern-Real, Champions League 2013-2014). All'epoca, sempre in semifinale, vinse l'allenatore italiano; adesso il ruolo di favorita è nelle mani del City che non ha mai perso in casa contro i blancos. Una sola vittoria nelle ultime sei trasferte contro formazioni inglesi, invece, per il Real Madrid che lontano dal Bernabeu non perde dal 15 febbraio, contro il Paris Saint Germain. Calcio d'inizio ore 21, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni.


La probabile formazione del Manchester City


Dubbio in difesa per Guardiola che dovrà fare a meno per squalifica di Cancelo. Possibile 3-5-2 con il tridente difensivo composto da Ruben Dias, Laporte e Aké. In caso di difesa a quattro, Zinchenko verrebbe arretrato e Aké agirebbe da esterno. A centrocampo confermato Rodri in cabina di regia, mentre in attacco spazio alla coppia Foden-Sterling. Gabriel Jesus, autore di quattro gol nell'ultimo match contro il Watford, rientra dopo un turno di squalifica, ma andrà in panchina.


MANCHESTER CITY (3-5-2) la probabile formazione: Ederson; Ruben Dias, Laporte, Aké; Mahrez, Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne, Zinchenko; Foden, Sterling. All.: Guardiola


La probabile formazione del Real Madrid


Ancelotti non avrà Casemiro a disposizione, assente a causa di un infortunio muscolare. Per sostituire il centrocampista favorito Valverde, che completerà il reparto formato da Modric e Kroos. In difesa torna Militao, assente per squalifica contro il Chelsea, con Carvajal, Alaba e Mendy. Benzema, autore di dodici gol in stagione in Champions League, guiderà l'attacco dei blancos con Rodrygo e Vinicius ai lati.


Diretta Manchester City-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni


MANCHESTER (INGHILTERRA) - Manchester City contro Real Madrid, Pep Guardiola contro Carlo Ancelotti. Sale l'attesa per l'andata della semifinale di Champions League in programma alle 21 all'Etihad Stadium tra i Citizens e i Blancos. De Bruyne e compagni, che hanno già eliminato lo Sporting Lisbona agli ottavi e l'Atletico Madrid ai quarti, cercano una vittoria sfiorata la scorsa stagione e sfumata proprio nell'atto conclusivo contro il Chelsea. I Galacticos, invece, hanno dimostrato tutta la propria forza estromettendo dalla competizione prima il Psg, tra le indiziate per la vittoria finale, e poi proprio i detentori della coppa. Benzema è stato l'autentico trascinatore della truppa del tecnico di Reggiolo, realizzando una tripletta da sogno nel ritorno degli ottavi e nell'andata dei quarti. Per decretare la finalista che sfiderà una tra Liverpool e Villarreal il prossimo 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis, però, bisognerà attendere il match di ritorno che si disputerà tra una settimana al Santiago Bernabeu.


Dove vedere Manchester City-Real Madrid in tv e in streaming

Manchester City-Real Madrid, andata della semifinale di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Etihad Stadium di Manchester, Inghilterra, e sarà visibile in diretta su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, Now e sulla piattaforma Sky Go.


Manchester City-Real Madrid: probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Sterling. Allenatore: Guardiola.


A disposizione: Carson, Stones, Gündogan, Grealish, Delap, Fernandinho, Kavky, Lavia, Gabriel Jesus, Mbete, McAtee, Slicker.


REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.


A disposizione: Lunin, Fuidias, Lucas Vazquez, Vallejo, Nacho, Marcelo, Camavinga, Rodrygo, Isco, Ceballos, Asensio, Bale.


ARBITRO: Kovacs (Romania).

ASSISTENTI: Marinescu-Artene (Romania).

IV UOMO: Scharer (Svizzera).

VAR: Fritz (Germania).

ASS. VAR: Dankert (Germania).


Diretta Manchester City-Real Madrid ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming


MANCHESTER (INGHILTERRA) - Alle ore 21, all'Etihad Stadium di Manchester, il City di Pep Guardiola ospita il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella semifinale d'andata di Champions League. I Citizens, dopo aver eliminato lo Sporting Lisbona agli ottavi e l'Atletico Madrid ai quarti, sfida l'altra squadra della capitale spagnola. I Blancos di Carlo Ancelotti, invece, hanno già estromesso dalla competizione il Psg, squadra stellare tra le principali candidate per la vittoria finale, e i campioni in carica del Chelsea. La vincitrice della doppia sfida affronterà il 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis una tra Liverpool e Villarreal, le altre due formazioni che si affronteranno nell'altra semifinale. Il secondo atto del match tra il City e il Real, invece, si disputerà tra una settimana al Santiago Bernabeu. Questo sarà il settimo incontro tra Citizens e Galacticos in una competizione europea, con i sei precedenti che sono stati in Champions League dal 2012/13. Dopo non aver vinto i primi quattro (2N, 2P), i Citizens hanno vinto entrambe le gare negli ottavi di finale nel 2019/20.


Manchester City-Real Madrid: come vederla in tv e in streaming

Manchester City-Real Madrid, andata della semifinale di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Etihad Stadium di Manchester, Inghilterra, e sarà visibile in diretta su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, Now e sulla piattaforma Sky Go.


Le probabili formazioni di Manchester City-Real Madrid

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Zinchenko, R. Dias, Laporte, Aké; Rodri; Mahrez, De Bruyne, B. Silva, Sterling; Foden. Allenatore: Guardiola.


REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Alaba, F. Mendy; F. Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius J.. Allenatore: Ancelotti.


A disposizione: Lunin, Fuidias, Lucas Vazquez, Vallejo, Nacho, Marcelo, Camavinga, Casemiro, Isco, Dani Ceballos, Asensio, Bale.


ARBITRO: Kovacs (Rom).

GUARDALINEE: Marinescu e Artene.

IV UOMO: Scharer.

VAR: Fritz.

AVAR: Dankert.

[<<Diretta]>>]Manchester City-Real Madrid in tv e in streaming

More actions