Profile

Join date: Apr 30, 2022

About
0 Like Received
0 Comment Received
0 Best Answer

[DIRETTA] Spezia Lazio In Diretta Streaming Gratis 30 aprile 2022


Diretta Spezia-Lazio ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Missione importante per Sarri, che va a caccia di punti per un posto in Europa contro la squadra di Thiago Motta


Spezia - Lazio In Diretta


Spezia - Lazio In Diretta



Thiago Motta non vuole sentir parlare di uno Spezia che giochi per il pareggio, ma un punto probabilmente basterebbe ai liguri per dare la definitiva spallata alla lotta salvezza.


L'attuale +8 sul terzultimo posto, passibile di essere limato dopo il recupero della prossima settimana Salernitana-Venezia, non manleva i bianchi dal cercare di muovere ancora la classifica nelle quattro partite che mancano.


Tre si giocano contro altrettanti grandi del campionato: Lazio e Atalanta una dietro l'altra, poi Napoli all'ultima giornata dopo la trasferta di Udine. I biancocelesti di Maurizio Sarri furono quelli che, alla seconda di campionato, inflissero all'allora acerba squadra di Motta la lezione più dura della stagione: un sonoro 6-1, con tripletta di Immobile che sabato sarà osservato speciale. Non ci sarà il leader della difesa Erlic, fermato dal giudice sportivo, che sarà sostituito dal bulgaro Hristov. Rispetto a Torino è atteso il ritorno alla linea a quattro davanti a Provedel, con il recupero importante di Reca per il ruolo di terzino sinistro e le conferme di Amian e Nikolaou. Maggiore farà coppia con Kiwior sulla mediana, mentre Bastoni, anche lui al rientro, dovrebbe agire largo a sinistra e lasciare la destra a Gyasi. Ballottaggio tra Kovalenko o Agudelo per il ruolo di numero 10, con compiti di pressing, dietro l'unica punta Manaj. I tifosi di casa spingono per l'impresa, dandosi appuntamento sotto l'hotel che ospita il ritiro per accompagnare il pullman fino allo stadio Picco.


Thiago Motta vuole cancellare il 6-1 dell’andata e cerca il riscatto in uno stadio dal tutto esaurito. Davanti si troverà la Lazio di Sarri che corre per un posto in Europa. I biancocelesti vengono dalla sconfitta contro il Milan arrivata nel finale. Ora non vogliono più fermarsi nelle restanti quattro partite che mancano sino a fine stagione. Tutte e tre le gare di A giocate dalla Lazio contro i liguri si sono concluse con un successo. Lo Spezia è una delle quattro squadre contro cui la Lazio ha sempre vinto (insieme ad Ancona, Fidelis Andria e Maribor) tra quelle affrontate almeno in tre occasioni in tutte le competizioni dalla nascita della Serie A a girone unico (1929-30).


Il sabato sera di Serie A si chiude a La Spezia, dove la squadra allenata da Thiago Motta attende la Lazio di Maurizio Sarri. Di fronte due squadre sconfitte nell'ultimo turno di Serie A: i liguri sono andati ko per 2-1 sul campo del Torino, i biancocelesti hanno perso nel finale all'Olimpico con lo stesso punteggio contro il Milan. Spezia alla ricerca di punti per blindare la corsa salvezza, Lazio che invece vuole una vittoria per continuare a inseguire l'Europa. Vietate le mezze misure per i padroni di casa, che non hanno pareggiato alcun incontro interno in Serie A nel 2022: tre successi e quattro sconfitte. Fari puntati su Ciro Immobile, quattro reti in tre incroci nel massimo campionato contro lo Spezia: è a quota 149 gol con la Lazio e con una rete può diventare il decimo giocatore nella storia della Serie A capace di segnare 150 gol con una singola squadra.


La partita tra Spezia e Lazio, in programma allo stadio Picco sabato 30 aprile alle 20:45, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e su Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Davide Polizzi con il commento tecnico di Fernando Orsi. A bordocampo Manuele Baiocchini e Matteo Petrucci.


Poche ore separano la Lazio dalla sfida contro lo Spezia, in programma questa sera alle 20:45. Una gara attesa da entrambe le squadre, può essere decisiva per il raggiungimento degli obiettivi reciproci. I biancocelesti puntano l’Europa, hanno bisogno di punti per avvicinarsi alla meta mentre i liguri vogliono la certezza matematica della salvezza. Si affronteranno senza risparmiarsi. La squadra di Sarri potrà contare anche sul sostegno del proprio pubblico, il dato registra esodo di laziali al Picco. Saranno la marcia in più. La società, tramite i canali social ufficiali, ha voluto ricordare l’appuntamento con un video che ripercorre i gol dei precedenti incontri. Che sia di buon auspicio per il prossimo.


Sabato 30 aprile alle ore 20:45 la Lazio scenderà in campo in trasferta contro lo Spezia per la 35esima giornata di Serie A. Al Picco i biancocelesti, supportati da più di mille tifosi (settore ospiti sold out), cercheranno di dimenticare la bruciante sconfitta contro il Milan, il caso Acerbi, le polemiche fra tifo e Lotito per riprendere la corsa per l’Europa.


Maurizio Sarri punta a qualche modifica per la sfida del Picco. In difesa si dovrebbe rivedere fra i titolari Luiz Felipe in vantaggio su Patric, così come Marusic al posto di Radu. Non si toccano Lazzari e Acerbi. A centrocampo Cataldi può far rifiatare Leiva, mentre Basic insidia Luis Alberto. Intoccabile Milinkovic-Savic. In attacco mancherà ancora Pedro per infortunio, quindi scelte obbligate con Zaccagni e Felipe Anderson ai lati di Ciro Immobile.


Thiago Motta dovrà fare a meno di Erlic squalificato al suo posto pronto Hristov. Manaj confermato al centro dell’attacco con Kovalenko, Gyasi e Bastoni a suo supporto. Dalla panchina Agudelo e Verde.


La Lazio torna in campo dopo la sconfitta contro il Milan e le polemiche per l'errore di Acerbi. La fortuna di Sarri è che Roma, Fiorentina e Atalanta hanno frenato nelle ultime settimane e quindi un posto in Europa League è alla portata. Il futuro prossimo però passa dalla partita contro lo Spezia. Il tecnico biancoceleste conferma in blocco i titolari, con Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile in attacco.


La partita fra Spezia e Lazio sarà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Con quest’ultima scelta si potrà vedere la partita tramite app direttamente sulla propria smart tv oppure collegando al televisore un dispositivo TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast oppure una PlayStation 4/5 o Xbox. In alternativa la sfida sarà visibile in streaming su sito e app Dazn tramite dispositivi mobile smartphone, tablet o pc. La partita del Picco sarà visibile anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio oltre che su dispositivi mobili tramite SkyGo. Sul sito del Messaggero la diretta testuale della gara.


[DIRETTA] Spezia Lazio In Diretta Streaming Gratis 30 aprile 2022

More actions