Profile

Join date: Apr 25, 2022

About
0 Like Received
0 Comment Received
0 Best Answer

Diretta Sassuolo-Juve ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Juventus dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


Partita: Sassuolo-Juventus In Diretta Live


Partita: Sassuolo-Juventus In Diretta Live



Juve in casa del Sassuolo nella 34ª giornata di Serie A. Le informazioni sul match: dalla diretta tv e streaming alle probabili formazioni.

REGGIO EMILIA - La 34ª giornata di Serie A si chiude con il monday night del Mapei Stadium che mette di fronte Sassuolo e Juventus: la squadra di Dionisi, da alcune settimane, è diventata uno schiacciasassi in casa con 4 vittorie (le ultime tre consecutive) e un pareggio nelle ultime cinque gare davanti ai propri tifosi (Coppa Italia compresa); i bianconeri di Allegri (ex allenatore del Sassuolo), però, possono blindare il quarto posto che vale la zona Champions e puntare al podio, approfittando del crollo del Napoli (un punto nelle ultime tre giornate). È la terza sfida stagionale tra Juve e neroverdi: in campionato, il 27 ottobre, il Sassuolo si è imposto per 2-1 all'Allianz Stadium mentre in Coppa Italia, il 10 febbraio, i bianconeri hanno rispettato il fattore campo vincendo con lo stesso punteggio.



SASSUOLO-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Sassuolo-Juventus

Data: 25-04-2022

Orario: 20.45

Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite)

Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Sassuolo e Juventus a confronto nella gara che chiude il 34° turno del campionato di Serie A.


Guarda Sassuolo-Juventus su DAZN. Attiva ora


I neroverdi, reduci dal ko in casa del Cagliari, chiudono la parte di sinistra della classifica con 46 punti e mettono nel mirino la terza vittoria consecutiva davanti al proprio pubblico dopo i successi conquistati contro Spezia e Atalanta.


Scelti da Goal

Serie A: infortunati, squalificati e diffidati

Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming

Calendario Serie A: dove vedere le partite su Sky e DAZN

Probabili formazioni Serie A: 34ª giornata

Al Mapei Stadium arriva la Juve, fermata sull'1-1 in casa dal Bologna e alla ricerca di punti pesanti per blindare il quarto posto che conduce dritti verso la Champions. I bianconeri, con 63 punti, mantengono un margine di cinque punti sulla Roma quinta.


All'andata, il Sassuolo confezionò l'impresa in casa di Madama: vantaggio di Frattesi, pari di McKennie e, infine, contropiede vincente al 95' e guizzo decisivo di Maxime Lopez, buono per regalare la prima clamorosa vittoria del Sassuolo in casa della Juve.


La rivincita juventina è invece maturata ai quarti di finale di Coppa Italia: lampo in avvio di Dybala, pareggio di Traoré e a due dal novantesimo ecco l'autorete di Tressoldi, 'provata' da una conclusione di Vlahovic al culmine di una grande azione.


In questo articolo troverete tutto ciò che è utile sapere su Sassuolo-Juventus: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta tv e streaming.


ORARIO SASSUOLO-JUVENTUS

Sassuolo e Juventus in campo lunedì 25 aprile 2022 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Calcio d'inizio del match alle ore 20.45.


DOVE VEDERE SASSUOLO-JUVENTUS IN TV

La gara della Juventus sul campo del Sassuolo verrà tramessa in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l'app su smart tv di ultima generazione o appoggiandosi a console di gioco come Xbox e PlayStation, o a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fires Stick e Google Chromecast.


La sfida di Reggio Emilia verrà trasmessa in diretta e in coesclusiva anche su Sky e sarà visibile ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).


SASSUOLO-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING

Attraverso DAZN e Sky Go, i rispettivi abbonati potranno seguire il Sassuolo-Juve anche in diretta streaming: sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale o scaricare la relativa app su smartphone e tablet.


Si potrà utilizzare anche NOW, il servizio streaming on demand di Sky: una volta acquistato il pacchetto 'Sport' sarà possibile seguire la partita in programma.


IN DIRETTA SU GOAL

Il racconto integrale di Sassuolo-Juventus sarà disponibile anche su GOAL: collegandosi al sito ufficiale si potrà seguire la gara di Reggio Emilia attraverso la consueta diretta testuale.


TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Su DAZN, sarà Riccardo Mancini a commentare Sassuolo-Juventus con Simone Tiribocchi al commento tecnico. Sky, invece,ha affidato la telecronaca della partita alla coppia Federico Zancan-Giancarlo Marocchi.


PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS

Neroverdi con il solito 4-2-3-1 dove Scamacca è il perno offensivo mentre Berardi, Raspadori e Traoré sono chiamati a svariare sulla trequarti. A centrocampo, l'inossidabile duo Maxime Lopez-Frattesi. In difesa schieramento a quattro davanti a Consigli: giocheranno Müldür, Chiriches, Ferrari e Kyriajopoulos.


Allegri punterà su un 4-4-2 nel quale, Morata agirà da prima punta al fianco di Dybala. A centrocampo, binomio Danilo-Zakaria al centro, con Bernardeschi e Rabiot esterni. In difesa Chiellini più di de Ligt, che non è nelle migliori condizioni. Alex Sandro a sinistra, De Sciglio ritrova la propria collocazione a destra. Dopo l'impiego di Perin in coppa, in campionato si rivede Szczesny. Non convocato Cuadrado a causa di un problema muscolare.


SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi


JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Danilo, Zakaria, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

[DIRETTA LIVE]Juventus Sassuolo In Diretta Streaming Gratis 25 Aprile 2022

More actions